Tre spettacoli all’insegna della comicità d’autore 

Tre spettacoli dal 9 marzo al 6 aprile con alcuni dei migliori artisti del panorama nazionale al Cinema Teatro Duomo: Carlo & Giorgio, Angelo Pisani ed Alessandro Bergonzoni  

ROVIGO – Dal 9 marzo al 6 aprile il Cinema Teatro Duomo di Rovigo ospita “Smile – Sorridi Rovigo”, tre spettacoli all’insegna della comicità d’autore con alcuni dei migliori artisti del panorama nazionale e i loro ultimi lavori.

Aprono la mini-rassegna, giovedì 9 marzo, Carlo & Giorgio con Senza skei, lo spettacolo-tutorial campione di incassi, ironico e divertente, che ci insegna come sopravvivere… senza soldi in un mondo che è cambiato alla velocità della luce.

Giovedì 23 marzo, Angelo Pisani va in scena con Scomodo, un racconto tragicomico sui pro e i contro di essere uomini, mariti e padri nel ménage familiare quotidiano.

Lavoro particolare quello che invece presenterà Alessandro Bergonzoni giovedì 6 aprile: Teatro studio non è ancora un spettacolo, ma la costruzione del nuovo lavoro che andrà in scena il prossimo anno: coinvolgendo gli spettatori, darà forma e proverà “pubblicamente” il nuovo testo data dopo data, città dopo città, tra aprile e maggio, alla ricerca del copione definitivo che gli permetterà di arrivare al vero e proprio allestimento del nuovo spettacolo, nel segno di una comicità contemporanea che non può prescindere da pensieri e posizioni sulla responsabilità di chi oggi fa arte.

La rassegna “Smile – Sorridi Rovigo” è organizzata da Dalvivo Eventi con Cinema Teatro Duomo.

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.00

Abbonamenti

Da giovedì 26 a domenica 29 gennaio e da giovedì 2 a domenica 5 febbraio (dalle ore 16.30 alle 23.30), presso il botteghino del Cinema Teatro Duomo si potrà acquistare il mini-abbonamento ai 3 spettacoli al costo di 60 euro + 3 euro di diritti di prevendita.

Biglietti

Da martedì 7 febbraio apriranno invece le prevendite dei biglietti sui circuiti Vivaticket e TicketOne (online e nei punti vendita sul territorio).

Da giovedì 9 febbraio, i biglietti si potranno acquistare anche al botteghino del Cinema Teatro Duoko (vicolo Duomo, 6 Rovigo) nei giorni e orari di apertura.

Costo biglietto per ogni spettacolo: 25 euro + 2 euro d.p.

Ultime notizie