Anche Italia al Centro entra in Noi Moderati

Il coordinatore veneto Massimo Carravieri del partito di Maurizio Lupi saluta l'adesione di Italia al Centro di Giovanni Toti. La conferma dalla coordinatrice Chiara di Giusto

ROVIGO – Con soddisfazione il rodigino Massimo Carravieri, coordinatore regionale del Veneto per Noi Moderati, comunica che nei giorni scorsi si è incontrato con Chiara di Giusto, riferimento di Italia al Centro in Veneto, il partito che a livello nazionale fa riferimento a Giovanni Toti, attuale Presidente della Regione Liguria.

“Nei giorni scorsi infatti il simbolo di Noi Moderati è stato ufficialmente depositato e registrato. Il partito guidato dal presidente Maurizio Lupi ha confermato il simbolo con cui parteciperà alle prossime elezioni amministrative ed europee in coalizione con Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

Anche a livello veneto è stata raggiunta l’intesa per l’ingresso di Italia al Centro all’interno di Noi Moderati. Al momento rimane ancora escluso il gruppo del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che a livello polesano ha dichiarato la propria contrarietà ad entrare (LEGGI ARTICOLO).

“Ora il compito più difficile è ricompattare l’elettorato moderato centrista – afferma Carravieri – Nei prossimi giorni verranno definiti i nuovi incarichi di partito a livello regionale tenendo conto dell’ingresso in Noi Moderati dell’ex gruppo di Italia al Centro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie