Continua l’intensa attività sportiva al Rovigolf  

Rovigolf Country Club: Cassari, Prudenziato e la coppia Chinaglia/Magnan realizzano le migliori prestazioni della settimana

ROVIGO – Continua l’intensa attività sportiva presso il Rovigolf Country Club di Viale Tre Martiri.

Mercoledì 20 aprile nella gara a 9 buche Supermarket Crai F.lli Venco Cup, il primo netto è stato assegnato a Francesco Cassari con 22 punti, secondo netto Massimo Mastelli con 21 e primo netto categoria 37-54 Nadia Gianella con 19.

Domenica 24 aprile si è disputata la gara su 18 buche stableford a 3 categorie #Golfpassion Carpediem In Tour 2022. Primo lordo Matteo Prudenziato con 32 punti, primo netto di prima cat. Enrico Renai con 36, primo netto di seconda cat. Valerio Marzolla con 37, primo netto di terza cat. Gabriele Maron con 41, secondo netto di prima Dante Schiesaro con 36, secondo netto di seconda Massimo Bordin con 36, secondo netto di terza Giorgio Visentin con 40. Prima lady Patrizia Zampieri con 37, primo senior Maura Ganzaroli con 36.

Nearest to the pin buca 11: Paolo Marzolla a soli 5 cm dalla buca.

Lordo, primi e secondi netti si aggiudicano una settimana di vacanza gratuita nel resort Carpediem al Marco Simone Golf Club, lady e senior weekend gratuito.

Lunedì 25 aprile si è giocata la gara Trofeo Eurohatria Adria una 18 buche Louisiana a coppie stableford.

Prima coppia lordo è risultata quella formata da Damiano Chinaglia e Giorgio Magnan con 37 punti, prima coppia netto Dante Schiesaro / Franco Dal Bello con 42, seconda coppia netto Matteo Prudenziato / Patrizia Marinetti con 40, prima coppia mista Rizzo Emanuela / Bui Fabrizio con 39.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie