Dopo 10 anni la Pugilistica Rodigina riporta la boxe a Rosolina mare

Venerdì 14 giugno al Centro Congressi, nell’ambito del Rosolina Beach Games, riunione di pugilato. Rovigo sul ring con 8 atleti

ROSOLINA MARE (Rovigo) – Un venerdì speciale a Rosolina mare quello del 14 giugno. Dalle 20 e 30 sono previsti ben 10 incontri IBA e due incontri Pro grazie all’organizzazione della Pugilistica Rodigina, con il supporto della Boxe Cavarzere.

L’evento si svolgerà nell’ambito del Rosolina Beach Games al Centro Congressi, i biglietti (prezzo simbolico di 10 euro) sono già in vendita (link).

Sarà una serata speciale per Osamwonyi Efe. Da dilettante ha vinto sul ring 35 incontri su 40, nella palestra di viale Trieste ha trovato una famiglia, a 28 anni l’esordio tra i Pro. (LEGGI ARTICOLO)

Un periodo importante per la Pugilistica Rodigina, Beh Alassane Traore ha vinto recentemente il derby contro Bentivogli della celebre scuola di pugilato ferrarese dei Duran. Per il pugile della palestra di viale Trieste è stato un vero e proprio antipasto, va verso un incontro valido per un titolo.

“Era da 10 anni che mancava una riunione di boxe a Rosolina mare” commenta con orgoglio il maestro Cristiano Castellacci, e la Pugilistica Rodigina schiererà  Mattia Bordin (3 X 3’ Youth 63 kg), Filippo Rosito (3 X 2’ Junior 52 kg), Marco Puxeddu (3 X 2’ Junior 66 kg), Giosuè Montecchio (3 X 2’ Junior 75 kg),Andrej Jentimir (3 X 3’ Elite II 69 kg), Hicham Mabrouk (3 X 3’ Elite II 57 kg), Filippo Ferraccin (3 X 3’ Elite I 69 kg) ed Efe “Killer” Osamwonyi (6 X 3’ PRO 71 kg).

“Contiamo di fare il sold out – ammette Castellacci, abbiamo bisogno di tutto il tifo possibile. Sarà una serata evento con un rapper, ma non ci fermiamo qui. A fine luglio saremo a Sottomarina, e a settembre all’ombra delle Due Torri a Rovigo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie