Giovanni Rossi ha completato la sua lista

Sabato mattina il sindaco uscente Giovanni Rossi ha raccolto nel gazebo allestito in piazza Vittorio Emanuele II a Badia Polesine (Rovigo), le firme a sostegno della sua lista

#elezioniBADIAPOLESINE

BADIA POLESINE (Rovigo) – Sabato mattina il sindaco uscente Giovanni Rossi ha raccolto nel gazebo allestito in piazza Vittorio Emanuele II, le firme a sostegno della sua lista per la ricandidatura a primo cittadino di Badia Polesine. Nell’occasione è stata completata la squadra anticipata il 29 aprile (LEGGI ARTICOLO) con una new entry rosa: Mariagrazia Ragazzini impiegata di banca.

Il Sindaco uscente parla di una compagine equilibrata e che ben rappresenta la società civile. 

Il Primo cittadino non ha voluto invece commentare la maretta interna al gruppo “Adesso Badia” che ha spinto, verso la fine del consiglio comunale di giovedì scorso, la capogruppo Idana Casarotto a ritirare la richiesta di un consiglio sui problemi della Casa del sorriso. 

Pare che tutto sia nato dal ritiro di una delle quattro firme a piè della richiesta presentata dal gruppo di minoranza, precisamente quella del consigliere Mauro Toso, il cui nome già il sabato successivo (30 aprile) figurava nella lista di Giovanni Rossi.

Ugo Mariano Brasioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie