Il Pd di Rovigo ha deciso: Palmiro Tosini sarà candidato sindaco

Ufficializzato il candidato sindaco per il Partito democratico alle prossime elezioni amministrative di Rovigo

ROVIGO – Tramontata l’ipotesi Silvia Menon (LEGGI ARTICOLO), il Partito democratico di Rovigo ha ufficialmente dato fiducia all’avvocato Palmiro Franco Tosini (LEGGI ARTICOLO) che già da un po’ di tempo si era reso disponibile a rapopresentare il partito di Elly Schlein alle amministrative del capoluogo.

Dalle parole del candidato, Tosini sarà sostenuto da una propria lista civica e da una lista di partito a cura del circolo rodigino del Pd guidato da Giacomo Prandini.

Nella nota di ufficializzazione della candidatura a sindaco di Tosini si legge: “Come Partito democratico siamo da sempre convinti che, ancor prima dei nomi, per disegnare un orizzonte politico di qualità servano le giuste idee e proposte.

Per questo da mesi stiamo lavorando per ideare un progetto serio e credibile a beneficio dell’intera città e delle sue frazioni. Siamo felici che questo lungo e delicato percorso ci abbia permesso di costruire una solida e proficua collaborazione con l’avvocato Palmiro Franco Tosini, che riteniamo essere la figura migliore per guidare la prossima amministrazione comunale di Rovigo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie