Il pittore di Adria Roberto Cheula premiato a Cesena

Nuovo prestigioso riconoscimento per il celebre astrattista adriese che ha convinto la giuria del concorso di pittura La margherita d'argento

ADRIA (Rovigo) – Ritorna nel suo studio professionale di Adria il maestro Roberto Cheula, noto artista adriese che ha scelto l’astrattismo come sua personale espressione artistica fin da giovanissimo, con un ulteriore importante riconoscimento. Cheula è risultato infatti vincitore del “super premio acquisto” nel prestigioso concorso di pittura “La Margherita d’argento” che tradizionalmente si tiene a Cesena.

E’ un ulteriore riconoscimento a livello nazionale che premia , come è stato detto, a Cesena “la sua ultra decennale costante ricerca espressiva sia nel segno che nel colore”.


Roberto Cheula in queste settimane espone, anche, parte delle sue opere più significative al Caffè Veneto, il ristorante al porto dell’isola di Albarella.
Continua ad essere molto attivo nell’attività di “maestro di pittura” in associazioni e circoli artistici di Modena e Reggio Emilia oltre ai corsi che tiene con continuità ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie