Il Teatro siete Voi, spettacolo All’InCirco varietà domenica 27 novembre

Al teatro comunale di via Cavallotti 33 a Occhiobello (Rovigo), andrà in scena lo spettacolo All’InCirco varietà scritto, ideato, realizzato da Domenico Lannutti e Gaby Corbo. 

OCCHIOBELLO (Rovigo) – La rassegna itinerante Il teatro siete voi fa tappa a Occhiobello domenica 27 novembre. Al teatro comunale di via Cavallotti 33, andrà in scena lo spettacolo All’InCirco varietà scritto, ideato, realizzato da Domenico Lannutti e Gaby Corbo

Comicità, magia, acrobazia, poesia e follia grazie ai due protagonisti: lui comico e lei acrobata, danno vita a un varietà ‘surreal-popolare’, popolato da personaggi bizzarri e assurdi come un imbonitore, una soubrette, un acrobata che vuole vivere in un mondo rovescio, un ventriloquo muto, Frankenstein e tanti altri incredibili personaggi divertenti ed esilaranti.

Lo spettacolo avrà la durata di un’ora, i biglietti sono acquistabili in biglietteria a partire da un’ora prima dello spettacolo, al costo di 3 euro per tutti, sono già possibili le prenotazioni, anche whatsapp, al 3476923420; oppure scrivendo a prenotazione@ilteatrosietevoi.it.

La rassegna Il teatro siete voi è stata ideata dall’associazione Vivi Rovigo Aps con la partecipazione e il contributo di enti, istituzioni, Comuni e della fondazione Banca del Monte di Rovigo.

Ultime notizie