In oltre 200 per la Festa di fine estate al Crab

Quando il Crab di Badia Polesine (Rovigo) organizza gli eventi è solito fare le cose in grande stile 

BADIA POLESINE (Rovigo) – Fra le innumerevoli attività del Centro ricreativo anziani di Badia domenica sera, nel giardino antistante la sede di via Cigno 109, c’è stata la “Festa di fine estate”. Quando il Crab organizza gli eventi è solito fare le cose in grande stile, così circa 200 persone si sono ritrovate per degustare il ricco menù proposto dai volontari guidati dall’immarcescibile Riccardo Dal Ben

Tradizionalmente, infatti, la festa di fine estate occupa un ruolo centrale e in attesa super-tombola di domenica 11 settembre dalle ore 17, con tanto di gelato artigianale.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14

Fra gli ospiti (impossibile ricordarli tutti) il parroco don Alex Miglioli, il presidente di Pro Loco Giuseppe Romani e la presidente del comitato biblioteca Annalisa Marini che, sollecitati dal presidentissimo hanno rivolto alcune parole di saluto ai convenuti. In tutti è parso chiaro il messaggio di voler continuare la collaborazione con il Crab, che per sua vocazione “coltiva il benessere sociale”. Fra le prossime novità annunciate, il parroco ha annunciato l’istituzione di una scuola di corale finalizzata all’innesto di forze nuove per quella che anima le celebrazioni liturgiche, incitando chi abbia qualche dote canora a partecipare. 

L’altra novità, accolta fra gli applausi, è che presto sarà avviata una scuola di ballo. “Quel che è certo – assicura Dal Ben – è che il Crab non si ferma ed ha già programmato o sta perfezionando attività fino alla festa di capodanno”.

Per il resto si è trattato di una piacevole conviviale, con tanto di tombola finale, durante la quale accanto a quelli storici si sono visti all’opera anche nuovi volontari.

Ugo Mariano Brasioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie