L’amministrazione Viaro vuole rivedere l’utilizzo dell’area camper

LENDINARA (Rovigo) – L’amministrazione comunale intende mettere ordine all’utilizzo dell’area camper e interviene dicendo che: “La sensibilità dimostrata anche in questo caso dall’Amministrazione Comunale nel concedere la sosta nel punto camper a persone-lavoratori con caravan si è rivelata, con il passare del tempo, controproducente tanto da occupare tutti i posti disponibili e snaturare lo scopo per cui è stata realizzata ed attrezzata l’area”. 

Insomma secondo l’Amministrazione Viaro si è venuta a creare una situazione inaccettabile.

A fronte di tutto ciò si è reso necessario un restyling generale del punto sosta che a breve renderà necessaria la regolamentazione sull’uso, l’acquisto delle apparecchiature e l’esecuzione delle opere.

Da alcune settimane comunque si è conclusa la fase contrattuale per l’aumento di potenza elettrica ed ora si attende l’intervento tecnico del gestore per attivare la modifica della fornitura.

Nel frattempo è stato discusso e redatto il nuovo regolamento sull’accesso e l’uso del punto sosta camper nel rispetto delle recenti normative.

Si è ora in attesa dell’approvazione del bilancio di previsione per destinare le somme necessarie per l’acquisto delle colonnine che permettono la distribuzione di energia elettrica e di acqua a pagamento, la realizzazione di un impianto di videosorveglianza e la definizione del regolamento che verrà discusso nel prossimo Consiglio Comunale previsto nel mese di Maggio.

UMB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie