Piccoli maghetti a caccia del tesoro di Harry Potter

La piazza di San Martino di Venezze (Rovigo) si è riempita di bambini. All'evento ha preso parte anche la sindaca Elisa Sette

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) – Una caccia al tesoro davvero entusiasmante, sulle orme di Harry Potter. 

Sabato pomeriggio scorso, in piazza Aldo Moro a San Martino, si è svolto un evento dedicato ai più piccoli, con una vera e propria caccia al tesoro basata sulla fortunata saga dell’inconfondibile piccolo mago con gli occhiali ideato dalla scrittrice inglese Joanne Rowling.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4

L’evento era inserito all’interno della “Sagra di San Martino”, e ha visto diversi bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, darsi appuntamento nella piazza del paese e, assieme agli animatori Ilaria e Federico, hanno dato vita a una coinvolgente caccia al tesoro, fra indovinelli e rompicapi da decifrare. 

All’evento ha preso parte anche la sindaca Elisa Sette, vestita a tema per l’occasione, da vera e propria professoressa col cappello, che ha fornito preziosi indizi ai bambini, che si sono dati da fare per risolvere tutti i trabocchetti preparati per loro, svelando alla fine il prezioso tesoro, ovvero una pentola piena di caramelle.

Evento pienamente riuscito, che ha coinvolto, oltre ai numerosi bambini, anche mamme e papà, per un pomeriggio trascorso tra piccoli misteri da svelare e dolci tesori tutti da scoprire. 

Ultime notizie