Ritorna la festa degli aquiloni a San Martino

Dopo anni, ritorna la festa degli aquiloni a Sann Martino di Venezze, un appuntamento che ha sempre caratterizzato la primavera sanmartinese

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) – Dopo anni, ritorna un appuntamento che ha sempre caratterizzato la primavera sanmartinese.
L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Elisa Sette, infatti, in collaborazione con il gruppo Running San Martino, il comitato San Martino in salute, il gruppo giovani, le associazioni Liberamente, Beverando e l’associazione culturale “San Martino” hanno organizzato per domenica 29 maggio dalle 14.30 una nuova edizione della tradizionale festa degli aquiloni, lungo l’argine dell’Adige della frazione di Beverare, vicino all’attracco fluviale.

Oltre a questo evento verrà data la possibilità ai bambini di costruire il proprio aquilone con il laboratorio “Femo la volanda” che si svolgerà all’interno del Centro Casa di via Cavour a Beverare.

Per iscriversi sarà sufficiente compilare il modulo apposito nella app Municipium o al link della pagina Facebook del comune di San Martino.
Partecipando al laboratorio saranno forniti i materiali per la costruzione dell’aquilone, con la presenza di esperti per la realizzazione. Alla fine della manifestazione sarà rilasciato anche un attestato di partecipazione e premi a tutti i partecipanti.

L’iscrizione alla festa degli aquiloni prevederà un costo di tre euro, mentre la partecipazione al laboratorio “Femo la volanda” sarà gratuita.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie