Tutto pronto per l’animazione estiva a San Martino

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) – L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Elisa Sette comunica che anche per l’estate 2022 organizzerà l’importante servizio di animazione estiva per i ragazzi delle famiglie a partire dal 14 giugno fino al 12 agosto, con la collaborazione del comitato Uisp di Rovigo. Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Il servizio si svolgerà in aree e locali del territorio comunale, interni ed esterni, così da favorire la realizzazione di gruppi di piccole dimensioni.
In particolare, il Comune metterà a disposizione: parco Vallona, Forum San Martino, palestra polivalente, campo da calcio e da tennis, giardino, atrio e bagni della scuola dell’infanzia di via Reato e il parco “Diritti dei bambini” in centro al paese.

L’orario sarà dalle 7.30 alle 13 per le prime due settimane, e successivamente dalle 7.30 alle 16 per il restante periodo, con servizio di mensa. E’ inoltre garantito un servizio di trasporto con andata alle 7.30 e ritorno entro le ore 13. Per mensa e trasporto è necessario presentare richiesta direttamente al Comune.

Nell’app Municipium sono specificati i costi a carico delle famiglie.
Le iscrizioni al servizio di animazione estiva, mensa e trasporto, vanno presentate in modalità online utilizzando il link presente nell’app Municipium oppure attraverso la pagina Facebook del Comune.

Per ulteriori informazioni è possibile prendere contatto telefonico con l’ufficio segreteria (042599048 o ufficio.segreteria@venezze.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie