FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) – Domenica 15 maggio, in piazza Vendramin per tutta la giornata, si terrà la “Festa di Primavera”, organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigia Modonesi in collaborazione con l’associazione “Amici del Tartufo Polesano”.
“Dopo tanto tempo scandito dalla pandemia da Covid 19, si può, pian piano, ritornare alla nostra normalità! Il Comune di Fiesso Umbertiano, allora, propone questa festa di Primavera, che vuol significare rinascita e ritorno alle relazioni interpersonali, che ci sono mancate tantissimo in questi due ultimi anni! Invitiamo tutti in Piazza Vendramin, domenica 15 maggio, per visitare il nostro mercato fatto di fiori, piante, oggettistica artigianale, prodotti naturali, distillati e primizie!
Ci sarà uno spazio dedicato ai giochi medioevali e saranno presenti anche le bellissime Vespe d’epoca, del Vespa club di Ferrara, che contribuiranno a rendere la giornata ricca di opportunità e novità! Oltre a tutto ciò si potranno gustare i polli allo spiedo ed il fritto misto di Alex Catozzo, il buon latte e formaggi, la carne bovina, suina e di pollo della Azienda Agrituristica Bisiola.
Un grazie sicero anche a Carlo Bighetti dell’Associazione “Ognisuono” per l’amplificazione musicale che allieterà la giornata, al Comitato Festeggiamenti di Capitello per i tavoli messi a disposizione e agli operatori esterni del Comune, Marco e Angelo, per la disponibilità dimostrata.
Vi aspettiamo tutti numerosi per trascorrere una domenica in tranquillità ed in buona compagnia!” l’appello del sindaco Modonesi ai concittadini ed ai polesani.