Una targa commemorativa di ringraziamento in ricordo di Valter “Vittorio” Furini

Il Partito Democratico Provinciale del Pd e il Circolo di Rovigo hanno voluto riconoscere la figura del compianto Valter “Vittorio” Furini protagonista della vita politica di Borsea. 

BORSEA (Rovigo) – Il Partito Democratico Provinciale del Pd e il Circolo di Rovigo hanno voluto riconoscere la figura del compianto Valter “Vittorio” Furini protagonista della vita politica di Borsea. 

La delegazione, composta dal Segretario Provinciale Angelo Zanellato, dalla vicesegretaria Provinciale Diva Tosi, da Diego Crivellari in qualità di Presidente del Circolo Pd di Rovigo e Giacomo Prandini nella veste di Segretario di Circolo, si è recata nei giorni scorsi presso la frazione di Borsea per incontrare la figlia di “Vittorio”, Paola, e consegnarle una targa commemorativa di ringraziamento per l’impegno e la passione civile che suo padre ha sempre dimostrato nello svolgere il ruolo principale nella gestione dell’attività organizzativa della Sezione PD di Borsea, portandolo ad essere più volte il Segretario della sezione stessa. 

L’impegno instancabilmente profuso anche per la buona riuscita della Festa dell’Unità, che “Vittorio” ha dimostrato fino all’ultima edizione svolta nel 2015, lo ha reso un punto di riferimento non solo per la sezione del PD, ma anche della comunità di Borsea alla quale ha sempre messo a disposizione la struttura e gli spazi della sezione. Ora la struttura, di proprietà della Fondazione Arca, vedrà probabilmente una nuova vita ed utilizzo in quanto lo spazio è situato nel centro della frazione e potrebbe essere oggetto di attenzione di terzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie