A Palazzo Nodari il Basket Rovigo promosso in serie C

Una stagione fantastica quella del Basket Rovigo, una stagione regolare da dominatrice e la ciliegina sulla torta nei playoff, domenica si gioca il titolo regionale. I rossoblù sono stati ricevuti in Comune

ROVIGO – Una stagione spettacolare, e domenica 15 maggio il Basket Rovigo ha la possibilità anche di vincere il titolo regionale.

Una promozione in Serie C che proietta la squadra del presidente Gionata Morello ai vertici dello sport rodigino e polesano. Un impegno economico importante, probabilmente secondo solo al rugby, che milita nel massimo campionato italiano.

Una vittoria figlia di molti giocatori rodigini con qualche innesto da fuori provincia, Svezia inclusa. La promozione sarebbe stata già alla portata prima del Covid-19, ma la Federazione decise di sospendere i campionati congelando le categorie con il Rovigo imbattuto ed in vetta alla classifica.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9

Martedì 10 maggio il Sekal Nuovo Basket Rovigo è stato ricevuto in Comune dal sindaco Edoardo Gaffeo, il vicesindaco Roberto Tovo e dell’assessore allo Sport Erika Alberghini. Una targa per la società rossoblù consegnata al presidente Gionata Morello, mentre capitan Demartini, e il numero uno del sodalizio polesano, hanno consegnato all’Amministrazione due maglie.

Ultime notizie