Il Pd di Rovigo ed Adria a Roma per la manifestazione nazionale

Nadia Romeo e Sandro Gino Spinello hanno partecipato in delegazione alla grande festa del Pd di Piazza del Popolo incontrando Francesco Boccia ed Alessandro Zan

ROVIGO – Anche i circoli del Partito Democratico di Adria e Rovigo, rappresentati rispettivamente dall’ex senatore Sandro Gino Spinello e dalla presidente del Consiglio comunale di Rovigo Nadia Romeo, erano presenti ieri in Piazza del Popolo del Popolo a Roma per la manifestazione nazionale indetta dalla segretaria del partito Elly Schlein.

La piazza della Capitale, gremita di persone e bandiere sventolanti, è stata un’occasione per parlare con spirito unitario dei temi fondamentali per il Partito Democratico, dalla pace alla sanità pubblica passando per il salario minimo. Questioni sentite da vicino anche dai circoli polesani, che da tempo si battono per salvaguardare il diritto alla salute e al lavoro dignitoso di tutta la provincia.

Durante l’iniziativa la delegazione rodigina, composta da Nadia Romeo, Michela Bacchiega, Giulia Bassani e Silvia Muzzupappa, ha incontrato il capogruppo al Senato Francesco Boccia, figura di riferimento della segreteria Schlein, ed il deputato Alessandro Zan, rappresentante di primo piano per il territorio polesano.

“Oggi abbiamo dimostrato che i nostri temi sono forti e attaccati alla realtà – afferma la delegazione di rientro da Roma – Il nostro impegno per la pace, la sanità e il lavoro è sempre stato alto e non possiamo che essere soddisfatti della rilevanza data dalla segretaria Schlein”.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie