VILLADOSE (Rovigo) – SI è spento nella mattinata di martedì 7 novembre all’ospedale di Rovigo, dopo una breve e fulminante malattia, Tiziano Pavanello a soli 61 anni.
Conosciutissimo a Villadose, Tiziano ha speso la propria vita tra il calcio, il lavoro nel bar Coca, attività di famiglia in zona industriale a Villadose fino a 15 anni fa, succedendo nella gestione alla “storica” Antonia, detta Coca ed al padre Pasquale. Apriva alle 4.30 di mattina ed è stato da sempre ritrovo dei mattinieri, dai camionisti ai cacciatori prima dei loro sopralluoghi.
L’esperienza del bar Coca Tiziano ha provato ad esportarla anche ad Adria con il bar Valentina in Corso Vittorio Emanuele quando proprio nella città etrusca si occupava delle giovanili dell’Adriese e della San Vigilio.
La passione per il calcio è stata una costante nella vita di Tiziano, calciatore dilettante fino ai 35 anni con più squadre del territorio tra la Seconda e la Terza categoria, ed allenatore per tanti anni nel settore giovanile.
Oltre all’esperienza ad Adria anche quella a Gavello ed ultimamente seguiva il nipote Lorenzo sedendo in panchina nella giovanile del Rocca Monselice.
Lascia la moglie Isabella, i figli Stefano e Valentina, la mamma Marisa e le sorelle Guendalina e Federica.
L’azienda di onoranze funebri La Rodigina ha comunicato che il funerale di Tiziano Pavanello verrà celebrato venerdì mattina ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Villadose.