ROVIGO – La candidata sindaco Valeria Cittadin incontra la sezione di Rovigo della Lega per Salvini premier, che la sostiene nella corsa a prima cittadina del capoluogo.
Accompagnata del segretario provinciale Guglielmo Ferrarese e del segretario di sezione Riccardo Ruggero ha salutato i militanti, i sostenitori ed ex consiglieri comunali.
Per i sostenitori di Salvini “una bella serata di confronto e di idee per Rovigo ed i suoi cittadini nella quale sono stati trattati moltissimi temi e criticità che come centrodestra dovremo affrontare”.
“Sono molto soddisfatto della serata e sono fermamente convinto che con Valeria potremo dare alla città il rilancio e la buona amministrazione che si merita” commenta Ruggero.
Continuano anche questa domenica gli appuntamenti sotto il gazebo della Lega nelle frazioni con appuntamento a Buso in Piazza San Marco dalle ore 10.30 alle 12.30.
Lo scopo della campagna di ascolto è quello di incontrare i residenti, per raccogliere segnalazioni, istanze, problemi e proposte, che sono già arrivate, numerose e pertinenti, nel corso dei precedenti incontri.