Valeria Mantovan: “Porto Viro merita il cambiamento”

Nella serata di lunedì 23 maggio, in sala Eracle a Porto Viro (Rovigo), la candidata sindaco Valeria Mantovan ha presentato la sua squadra e il suo programma

PORTO VIRO – Nella serata di lunedì 23 maggio, presso sala Eracle a Porto Viro, la candidata sindaco Valeria Mantovan ha presentato la propria squadra del cambiamento, un gruppo di persone fidate per amministrare la cittadina polesana.

La lista “Porto Viro Riparte” è sostenuta dalle liste: Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Unione di Centro, Porto Viro Pulita, Porto Viro Sei Tu e Uniti per Cambiare. Sala Eracle gremita di persone, con tante che hanno dovuto rimanere in piedi per mancanza di posti e che hanno visto la presentazione all’esterno su un grande schermo.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18
Slide 19
Slide 20
Slide 21
Slide 22
Slide 23
Slide 24
Slide 25
Slide 26
Slide 27
Slide 28
Slide 29
Slide 30
Slide 31
Slide 32
Slide 33
Slide 34
Slide 35
Slide 36
Slide 37
Slide 38
Slide 39
Slide 40
Slide 41
Slide 42

Ospiti della candidata sindaco di centrodestra: l’assessore regionale Cristiano Corazzari, la consigliera regionale Laura Cestari, il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli, oltre agli assessori Raffaele Crepaldi e Diego Marchesini; il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, il sindaco di Lagosanto Cristian Bertarelli, il vicesindaco di Rosolina Pako Massaro, senza dimenticare il coordinatore di Fratelli d’Italia provinciale Alberto Patergnani.

“Il cambiamento è nella natura dell’uomo – ha spiegato Valeria Mantovan – per questo credo sia giusto rinnovare Porto Viro e dargli una chiara svecchiata. Quando io e altri due miei colleghi ci siamo dimessi lo abbiamo fatto perchè ci crediamo, perchè vogliamo ripartire con una Porto Viro diversa”.

Subito dopo sono stati presentati i candidati consiglieri della lista numero 2: Alessia Tessarin, Chiara Bovolenta, Michela Girardello, Francesca Boscolo, Martina Siviero, Francesca Gennari, Francesca Pregnolato, Liliana Marangon, Marino Tessarin, Fabrizio Marangon, Stefano Permunian, Michele Capanna, Thomas Giacon, Luca Guolo, Roberto Luppi, Tiberio Tessarin.

Ovviamente ognuno dei candidati ha raccontato la propria storia, l’esperienza di vita e la propria professione quotidiana, specificando il motivo per il quale ha deciso di mettersi in gioco con Valeria Mantovan.

Poco dopo è stata la volta della presentazione del programma elettorale, dove la candidata sindaco ha toccato diversi punti dal lavoro, alla sicurezza, al sostegno alle famiglie, per poi parlare dell’aiuto agli anziani, la scuola e una particolare attenzione per le frazioni e località di tutta Porto Viro.

Una particolare nota è stata spesa per lo sviluppo del turismo e del commercio cittadino, senza dimentica gli amici a quattro zampe e, soprattutto, lo sport. Un programma a tutto tondo per dare nuove opportunità a Porto Viro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie