Precetto pasquale per le Fiamme gialle nella Chiesa Porto Levante

Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Morelli, ha ringraziato le Fiamme Gialle di Rovigo per il quotidiano impegno a favore della sicurezza economico-finanziaria del territorio

PORTO LEVANTE (Rovigo) – E’ stata officiata mercoledì 13 marzo nella suggestiva chiesa “S. Paolo Apostolo” di Porto Levante la santa messa di preparazione alla festività pasquale per i Finanzieri, in servizio e in congedo, e i loro familiari. La funzione religiosa è stata concelebrata dal parroco Don Gianluca Brisotto e dal Cappellano Militare della Guardia di Finanza del Veneto, Don Donato Labriola.

Alla celebrazione hanno partecipato donne e uomini delle Fiamme Gialle in servizio nel Polesine, gli appartenenti alla locale Associazione Nazionale dei Finanzieri d’Italia e il personale in congedo.

La cerimonia è stata impreziosita dal coro della comunità del borgo di Porto Levante e si è conclusa con l’esecuzione della “Preghiera del Finanziere”. Il Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Morelli, ha ringraziato le Fiamme Gialle per il quotidiano impegno a favore della sicurezza economico-finanziaria del territorio, sostenuto da saldi principi di forte senso del dovere e spirito di sacrificio, e ha poi concluso augurando una felice e Santa Pasqua a tutti i presenti e alle loro famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie